Ahipad!

i love ipadOggi ho ricevuto una telefonata: “si certo arrivo subito!”. Ho percorso il corridoio a U un po’ correndo, un po’ camminando; ho svoltato l’ultima curva col cuore che batteva forte. Poi l’ho visto: inconfondibile, inimitabile, bellissimo. Ho abbandonato ogni esitazione e ci siamo gettati l’uno nelle braccia dell’altro. Prima ero scettico ma ora ne sono sicuro: è scattato il colpo di fulmine!
Ora, però, è tutto finito. Chissà che occhi lo stanno guardando, che mani lo sostengono, che polpastrelli lasciano su di lui impronte di unto…
Non riesco a smettere di pensare a lui: le curve sexy, la forma perfetta della “carrozzeria”, il feeling immediato, la magia.
Guardo e riguardo i suoi video su Youtube e mi manca tanto da fare male.
So che è una relazione pericolosa, che non è fatto per me, che sprecherò soldi e tempo e che in fondo la mia vita può continuare anche senza di lui; so che molti si faranno beffe del nostro amore.
Ma a me non interessa: so che tutti lo vogliono perché è meglio degli altri e, anche se ha qualche piccolo difetto, farei di tutto per averlo.

Una risposta a “Ahipad!”

Rispondi